Passa ai contenuti principali

Collabora - Scrivi un articolo

Collabora con geek4work
Se sei appassionato di Web 2.0, Blog, Wordpress, Joomla!, Motori di ricerca o altri argomenti inerenti programmi e risorse free puoi collaborare con noi a titolo gratuito.
Non è necessario saper scrivere con uno stile giornalistico, l’importante è essere chiari ed “esperti” in uno degli argomenti trattati, in modo da poter divulgare le proprie conoscenze.
Invia il testo a geek4work@gmail.com e verrà pubblicato.
Le regole da seguire sono semplici:
  • Scrivi un articolo originale che non sia presente in nessun sito
  • Evidenzia in grassetto i passaggi o le parole più importanti
  • Inserisci almeno un'immagine relativa all'articolo
  • Proponi i tag appropriati
Termini e Condizioni
Inviando una mail a geek4work@gmail.com con il contenuto dell'articolo accetti integralmente i seguenti patti e condizioni.
La Redazione, a suo insindacabile giudizio, può rifiutare la pubblicazione integrale o parziale degli articoli e, in qualsiasi momento e senza preavviso, sospendere la pubblicazione degli articoli, sospendere o rimuovere l'account con relativi codici di accesso, sospendere in tutto o in parte l'erogazione del servizio.
Sarai l'unico responsabile della correttezza e della veridicità dei contenuti in qualità di autore.
Pubblicando articoli dichiari la tale pubblicazione non viola le leggi sul Copyright e sul diritto d'autore ed acconsenti alla pubblicazione degli stessi su siti terzi che dovessero eventualmente ripubblicarne, in tutto o in parte, i contenuti.
E' fatto assoluto divieto di pubblicare materiale osceno, antisemita, violento o comunque illegale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Imparare a scrivere più velocemente con la tastiera, gratis e online

Imparare a scrivere più velocemente con la tastiera del comput er, gratis e online Quelli un po' più grandicelli si ricorderanno come, prima della diffusione dei personal computer, fosse complicato buttar giù con la macchina di scrivere anche una lettera di poche righe ... se si sbagliava voleva dire, spesso, dover ripartire da capo. Molti hanno imparato a digitare i caratteri sulla tastiera da soli, un po' alla volta ma senza nessuna guida ... senza proccuparsi troppo di sbagliare, tanto i tasti backspace o canc sono lì, belli comodi, e utilizzarli non comporta nessun problema. Poter utilizzare correttamente tutte le dita tuttavia ci consentirebbe di scrivere più velocemente. Ho trovato un servizio gratuito che consente di imparare a digitare sulla tastriera del nostro computer utilizzando le dita delle mani nella maniera corretta. Il servizio, gratuito e utilizzabile senza dover installare alcun programma , ci guida passo passo iniziando da esercizi con livelli di difficoltà

La nuova email @scuola.istruzione.it che confonde le idee. Probabilmente anche del Governo

La nuova email scuola.istruzione.it che confonde le idee Si, fa confondere, e non poco. A giorni la "vecchia" email in dotazione al corpo docente delle scuole pubbliche, quella che terminava @posta.istruzione.it andrà in pensione. Verrà sostituita, anzi, è già attiva per chi ne ha fatto la migrazione, la nuova che terminerà con scuola.istruzione.it.   Solo un cambio di facciata? Per niente. Si tratta della versione molto basica di un account Office di Microsoft. Con così pochi servizi e funzionalità che è superata anche dagli stessi account gratuiti della stessa Microsoft, quelli @outlook.com, servizio che mamma Microsoft ha acquistato anni fa da Hotmail. E pensare che i precedenti account, quelli posta.istruzione.it erano gestiti dal più grande provider internet Italiano, Aruba, mentre questi, quelli attuali da Microsoft, nota multinazionale Americana. E mentre docenti e personale ATA sono alle prese con la configurazione del nuovo account, che al momento non prevede l'

Let's go, It's Google I/O