2 aprile 2013

13 errori nel contenuto del sito che azzerano la fiducia dei clienti

Girellando sulla rete ho letto un post interessante di cose da non fare per comunicare in modo corretto con chi si trova nel nostro sito. Qui di seguito riporto l'inizio (piu' in basso c'e' il link all'originale).


Ti piacerebbe aumentare i tuoi clienti tramite il web? Beh, a chi non piacerebbe...

Eppure, forse non ci stai riuscendo come vorresti. Hai il tuo sito, i tuoi profili aziendali sui social network, magari hai anche realizzatocampagne AdWords.

Ma perché i clienti non arrivano? Probabilmente ci sono aspetti della tua comunicazione marketing online che potresti migliorare. Uno di questi, tra i più importanti, è la capacità di costruire fiducia e saperla trasmettere ai tuoi potenziali clienti.

Se i tuoi prodotti o servizi sono buoni e le tue intenzioni serie e trasparenti, è davvero un peccato perdere clienti perché non sei riuscito a trasmettere la tua qualità e i tuoi valori in modo efficace.
Qui trovi 13 aspetti su cui intervenire per trasformare il tuo business in una realtà rassicurante che sprizza fiducia: quando la base di partenza è buona (lavori bene in modo onesto), bastano pochi, fondamentali accorgimenti per aumentare le tue vendite online.

Qui di seguito il resto.

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