31 marzo 2009

La pubblicazione programmata in Blogger

Avete mai desiderato di annunciare qualcosa in una certa data, data in cui sapevate non sareste stati ad un computer per fare un post? O tu avresti voluto postare regolarmente ma sapevi che saresti stato in vacanza per alcune settimane? La pubblicazione pianificata è quello che ci vuole per aiutarti.
scheduled_posts.jpg
Pianificare la pubblicazione di un post è semplice: sulla pagina post editor, fare clic sul pulsante "Opzioni post" passare per mostrare il "post data e ora pubblicazione".  Quindi, digitare data e ora desiderati.  Quando si fa clic sul pulsante "Pubblica", il tuo post "programmato" previsto. Quando viene raggiunta la data e l'ora del post, sarà automaticamente pubblicato sul tuo blog.
scheduledposting.jpg
I post programmati appariranno nell'elenco insieme a tutti gli altri, con le bozze e quelli pubblicati. Per non consentire la pubblicazione di un post programmato semplicemente salvarlo come bozza prima della sua pubblicazione.
 scheduledposting2.jpg
Una breve nota: se volete impostare una data futura ad un post che volete appaia adesso sul blog, dovete fare un ulteriore passo. che hanno apparirà sul tuo blog adesso, avrete bisogno di aggiungere un ulteriore passo. In primo luogo, pubblicare il tuo post con la data e l'ora corrente. Questo farà apparire il post sul tuo blog.  Quindi modifica la data, impostando una data futura e pubblicalo nuovamente. Blogger non riprogramma i post che sono già pubblicati, così il post starà in alto nel tuo blog.
Via | Blogger Buzz

Nessun commento:

Potrebbero interessarti:
var linkwithin_site_id = 16657; Related Posts with Thumbnails