Passa ai contenuti principali

15 nuovi Add-on per Firefox dedicati ai Web Developer

Add-on utili a chiunque per personalizzare l'esperienza di navigazione e che possono far risparmiare tempo e aprire nuove opportunità ai Web Developer. Firefox Add-ons are extensions of the Firefox browser that add new functionality to Firefox or change its appearance. Gli Add-on per Firefox sono estensioni del browser che aggiungono nuove funzionalità al browsew o cambiare il suo aspetto. Qui abbiamo elencato 15 nuovi add-on per Firefox che ogni sviluppatore web dovrebbe utilizzare.

IP attuale del sito:

Current Site IP firefox Add-ons
Webdamation è lieta di offrire un nuovo plugin per Firefox e sviluppato dal nostro team, che dovrebbe essere uno strumento utile per qualsiasi sviluppatore di siti web. Questo nuovo plugin ti dà la possibilità di conoscere l'indirizzo IP di un sito web, necessario quando si lavora allo sviluppo di un sito.

Restart Firefox 0.3:

Restart-Firefox-0.3
Aggiunge "Restart Firefox" nel menu "File" e un pulsante della barra degli strumenti per facilitare il riavvio ... localizzati in tutte le lingue.

Pearl Crescent Page Saver Basic 2.1:

Pearl Crescent Page Saver Basic 2.1

JavaScript Deobfuscator:

JavaScript-Deobfuscator-1.5Questo add-on vi mostrerà ciò che necessita Javascript per funzionare su una pagina web, anche se è offuscato e generato al volo. Basta aprire Deobfuscator JavaScript dal menu Strumenti e guardare gli script che stanno per essere compilato / eseguiti.

CodeBurner per Firebug:

CodeBurner for Firebug 1.1CodeBurner Firefox è un add-on che si integra con Firebug, per estenderne le funzionalità con il materiale di riferimento per HTML e CSS.

Wappalyzer:

Wappalyzer-1.4.5Wappalyzer traccia il software sul web e vi mostra quale CMS, wiki, forum ecc viene utilizzato sulla pagina sulla quale stai in quel momento.

Library Detector

Library-Detector-1.0.2
Rileva quali librerie javascript vengono utilizzati nella pagina corrente e visualizza il risultato come icone con suggerimenti dettagliati nella statusbar.

Pixlr

Pixlr
Open images and screen grabs from the web direct in the pixlr image editor or pixlr photo express. Apre le immagini e ritagli di schermate presedal web e le apre direttamente nella pixlr editor. Modifica le tue foto direttamente nel tuo browser

Inline Code Finder for Firebug

Inline Code Finder for Firebug
Inline Code Finder is an add-on to Firebug, to be able to find HTML elements with any of the below issues: * Inline JavaScript events * Inline style * javascript: links Detailed description can be found at http://www.robertnyman.com/inline-code-finder Inline Codice Finder è un add-on per Firebug, per essere in grado di trovare gli elementi HTML con uno qualsiasi dei seguenti temi: *eventi JavaScript Inline *Inline style * javascript: link, Una descrizione dettagliata può essere trovata a http://www.robertnyman. it / codice-inline-finder

Inline Code Finder

Inline-Code-Finder
Inline Code Finder is a tool to traverse through all elements in a web page, and when it finds a HTML element with any of these, it will highlight them: Inline Codice Finder è uno strumento che percorre tutti gli elementi di una pagina web ed evidenzia quando trova un elemento HTML di questi, mettendoli in evidenza:
* Inline eventi JavaScript
* Inline style
* javascript: links

MozMill

Mozmill UI automation tool
Si tratta di una estensione che mette l'interfaccia utente in prova in modo che gli utenti possono scrivere ed eseguire test.

DNS Prefetch 1.1.0

DNS-Prefetch
DNS Prefetching accelera la tua esperienza di navigazione risolvendo e catturando il DNS lookup prima di cliccare su un link. Senza questa tecnica, la ricerca DNS viene eseguita solo quando si fa clic sul link, con l'aggiunta di un attesa di 250ms (in media), anche prima che la pagina cominci a caricarsi.

Web Developer 1.1.6

Web-Developer

Total Validator

Total-Validator Esegue più convalide multiple e schermate in una sola volta.

Chrome View 0.1.5

google-Chrome-View Visualizza una pagina in Google Chrome su Windows: questa estensione permette di aprire rapidamente la pagina correntemente visualizzata in Google Chrome.

Via (libera traduzione) | dreamcss

Commenti

Post popolari in questo blog

Imparare a scrivere più velocemente con la tastiera, gratis e online

Imparare a scrivere più velocemente con la tastiera del comput er, gratis e online Quelli un po' più grandicelli si ricorderanno come, prima della diffusione dei personal computer, fosse complicato buttar giù con la macchina di scrivere anche una lettera di poche righe ... se si sbagliava voleva dire, spesso, dover ripartire da capo. Molti hanno imparato a digitare i caratteri sulla tastiera da soli, un po' alla volta ma senza nessuna guida ... senza proccuparsi troppo di sbagliare, tanto i tasti backspace o canc sono lì, belli comodi, e utilizzarli non comporta nessun problema. Poter utilizzare correttamente tutte le dita tuttavia ci consentirebbe di scrivere più velocemente. Ho trovato un servizio gratuito che consente di imparare a digitare sulla tastriera del nostro computer utilizzando le dita delle mani nella maniera corretta. Il servizio, gratuito e utilizzabile senza dover installare alcun programma , ci guida passo passo iniziando da esercizi con livelli di difficoltà

Let's go, It's Google I/O

Come sincronizzare i contatti Google in Thunderbird?

Thunderbird, Thunderbird e ancora Thunderbird!!! Da un po' di tempo non funziona più Gcontacts, estensione che consentiva di sincronizzare i contatti memorizzati su un account Google con la rubrica di Thunderbird. Ho però trovato un valido sostituto, si chiama TBSync. Anche questa estensione permette di memorizzare i contatti e di sincronizzarli in un verso o nell'altro o solo in lettura. Per il corretto funzionamento è necessaria anche l'installazione di "Provider CalDAV e CardDAL" che è anche questa un'estensione liberamente scaricabile. Ho visto che però non è compatibile con le ultime versioni di Thunderbird. Se poi ti dovessero essere utili perchè richieste in fase di configurazione dell'estensione, ti indico qui di seguito gli indirizzi cardav e caldav di Google, ricopiati dall'estensione che dicevo sopra: CALDAV GOOGLE  https://apidata.googleusercontent.com/caldav/v2/ CARDDAV GOOGLE https://www.googleapis.com/.well-known/carddav   Enjoy!