25 settembre 2012

L'offerta di Tre per l'Iphone 5

H3g svela la propria offerta per nuovissimo Iphone 5.

Aggressiva come sempre, il nuovo melafonino viene proposto in versione ricaricabile con ricarica automatica mensile di 30 E. Al costo di 99 E.
Non male, cosiderato che Tre ai nuovi clienti "regala" 100 mega di traffico dati al giorno, sufficienti per un uso non intensivo ma assolutamente necessari per utilizzare le funzionalità di uno smartphone.
In realta' deve considerarsi che l'esborso iniziale non e'solo 99 E. Ma ne vanno aggiunti altri 60 che pero' vengono restituiti in traffico a 2 E. al mese per la durata del contratto.
In versione abbonamento si parte da 29 E. al mese sino a 69, a seconda del traffico voce e dati  incluso. A ques'importo bisogna aggiungere poi la tassa di concessione governativa,  che per l'utilizzo personale e' 5 E. mentre per utilizzo professionale sono 12 E..
Nella versione abbonamento non e' necessario alcun esborso iniziale se non i 60 E. che vengono poi restituiti nel corso della durata del contratto, anche in questo caso 30 mesi.
E Voi che fate, quale offerta scegliete?

1 commento:

Roberto ha detto...

Ciao Geek4work,

mi chiamo Roberto Travagliante e sono il fondatore de "Il Bloggatore".

Ti invio questo messaggio per informarti di un'importante iniziativa che ho intrapreso. Sempre più persone stanno acquistando con piacere l'ebook "WordPress dalla A alla W" e mi chiedono perché su diversi siti c'è poca documentazione in merito al blogging e all'attività di un blogger di successo.

Non so se capita anche a te, ma effettivamente spesso noto che non è facile trovare informazioni chiare e organizzate in merito a WordPress e al blogging in generale.

Per questo motivo, ho deciso di impegnarmi maggiormente nella diffusione di questa guida a WordPress e vorrei chiederti di pubblicare sul tuo blog, sul tuo profilo facebook o twitter, o ovunque lo ritieni utile, un articolo sul libro "WordPress dalla A alla W".

Puoi farlo in pochi secondi, eventualmente copiando e ripubblicando le informazioni presenti al seguente link:
http://tinyurl.com/buyewpt .

Naturalmente, io ricambierò il favore, aggiungendo il tuo link ai blogroll dei miei 2 siti principali: Space4Tutorial.com e Travagliante.com. In tal modo, otterrai anche benefici dal punto di vista della popolarità presso i motori di ricerca (Google in primis) e aumenterai la tua link-popularity e il PageRank del tuo blog e/o sito web!!!

Fammi sapere al più presto! :)

Grazie anticipatamente!
Roberto.

Potrebbero interessarti:
var linkwithin_site_id = 16657; Related Posts with Thumbnails