Passa ai contenuti principali

Apple iPhone 5 in preordine su Vodafone

Apple iPhone 5 in preordine su Vodafone
Da oggi e' possibile ordinare il nuovo Iphone 5 direttamente dal sito Vodafone ed abbinarlo con il nuovo piano Relax che prevede chiamate illimitate verso tutti e traffico dati incluso.
Con il piano Relax (base) la spesa mensile e' di E. 49,00 cui vanno aggiunti 5 E. per la rata del telefono e la tassa di concessione governativa (5,16 E. per utilizzo privato e 12,91 per uso affari).
In alternativa e' possibile abbinare il melafonino al piano  Relax completo che al costo di E. 69,00 prevede una soglia dati di 5 Giga anziche' 2 Giga.
E' inoltre previsto un contributo iniziale di E. 69 o di E. 5 nel caso di Relax completo.
I piani Relax prevedono un impegno minimo di 12 mesi ma se si abbina un telefono come in questo caso, l'impegno diventa di 30 mesi.

Se fai un uso intensivo di internet o comunque di dati meglio senz'altro Relax completo ma il rapporto qualita'/prezzo propende per il Relax (base), alla fine infatti, a parte la spesa iniziale di poche decine di E., l'unica vera differenza sono i dati internet. Peccato che 2 Giga non siano molti, credi, infatti se sincronizzi in cloud qualche foto o filmato fai alla svelta a consumarli.
I dettagli dell'offerta Vodafone li trovi qui http://eshop.vodafone.it/cellulari-e-smartphone/smartphone/apple-iphone-5-16gb
Enjoy!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Imparare a scrivere più velocemente con la tastiera, gratis e online

Imparare a scrivere più velocemente con la tastiera del comput er, gratis e online Quelli un po' più grandicelli si ricorderanno come, prima della diffusione dei personal computer, fosse complicato buttar giù con la macchina di scrivere anche una lettera di poche righe ... se si sbagliava voleva dire, spesso, dover ripartire da capo. Molti hanno imparato a digitare i caratteri sulla tastiera da soli, un po' alla volta ma senza nessuna guida ... senza proccuparsi troppo di sbagliare, tanto i tasti backspace o canc sono lì, belli comodi, e utilizzarli non comporta nessun problema. Poter utilizzare correttamente tutte le dita tuttavia ci consentirebbe di scrivere più velocemente. Ho trovato un servizio gratuito che consente di imparare a digitare sulla tastriera del nostro computer utilizzando le dita delle mani nella maniera corretta. Il servizio, gratuito e utilizzabile senza dover installare alcun programma , ci guida passo passo iniziando da esercizi con livelli di difficoltà

Let's go, It's Google I/O

Come sincronizzare i contatti Google in Thunderbird?

Thunderbird, Thunderbird e ancora Thunderbird!!! Da un po' di tempo non funziona più Gcontacts, estensione che consentiva di sincronizzare i contatti memorizzati su un account Google con la rubrica di Thunderbird. Ho però trovato un valido sostituto, si chiama TBSync. Anche questa estensione permette di memorizzare i contatti e di sincronizzarli in un verso o nell'altro o solo in lettura. Per il corretto funzionamento è necessaria anche l'installazione di "Provider CalDAV e CardDAL" che è anche questa un'estensione liberamente scaricabile. Ho visto che però non è compatibile con le ultime versioni di Thunderbird. Se poi ti dovessero essere utili perchè richieste in fase di configurazione dell'estensione, ti indico qui di seguito gli indirizzi cardav e caldav di Google, ricopiati dall'estensione che dicevo sopra: CALDAV GOOGLE  https://apidata.googleusercontent.com/caldav/v2/ CARDDAV GOOGLE https://www.googleapis.com/.well-known/carddav   Enjoy!