18 ottobre 2013

Yahoo! Mail! il peggior aggiornamento di sempre

Il peggior aggiornamento di sempre

Yahoo! aggiorna anche la versione desktop del proprio servizio mail ed anche in questo caso la sensazione non è buona al pari a quella di usabilità ottenuta dalla nuova app recensita in questi giorni.
Anche in questa versione viene proposta l'opzione delle email raggruppate. Meno male che è possibile disattivarla! Se volessi una cosa simile utilizzerei Gmail. Cosa che Yahoo, con questo ultimo aggiornamento, mi dà l'opportunità di indirizzare il mio pensiero, purtroppo.
Altra cosa negativa è l'invasività della pubblicità presente sulla pagina, così grande da limitare lo spazio di lettura e composizione. Mai visto niente di simile.
Mi dispiace Yahoo, mi auguro una revisione ulteriore a breve.

Aggiornamento delle 20.00
Dopo un po' di utilizzo ti rendi conto che e' molto peggio di quello che pensavi in un primo momento. Infatti con la vecchia  versione eri abituato a iniziare a scrivere piu' messaggi insieme, magari un messaggio ti rimaneva da completare anche per ore, poi al momento che potevi completavi il lavoro ed inviavi. In pratica ora e' come era una volta Gmail: un solo messaggio per volta. La differenza e' che il Team di Gmail si e' reso conto di questa penalizzazione ed ha risolto, con Gmail puoi iniziare piu' messaggi tutti insieme e lasciarli in sospeso tutto il tempo che desideri: mi dispiace davvero Yahoo! Mail ma se non provvedi mi sa davvero che passero' a Gmail. E' proprio il peggior aggiornamento di sempre!

Nessun commento:

Potrebbero interessarti:
var linkwithin_site_id = 16657; Related Posts with Thumbnails