FREGATURA?!?
Ho chiesto informazioni su come mai i miei punti si erano azzerati e qui riporto la risposta che sa tanto di presa per il back!
Ho chiesto informazioni su come mai i miei punti si erano azzerati e qui riporto la risposta che sa tanto di presa per il back!
22/04/17
Gentile Sig. ,
grazie
per aver scritto al Servizio Clienti PAYBACK. Da un controllo
effettuato sui nostri sistemi, risulta che a seguito del suo consenso
alla ricezione di e-mail informative, le abbiamo piu volte inviato delle
comunicazioni, sin da novembre 2016, indicandole la data di scadenza
dei punti del programma. Il sito Payback.it e tutti i canali di contatto
via web hanno mantenuto attivi messaggi di scadenza punti da Novembre
2016 fino allo scorso Marzo. La vecchia edizione scadeva il 30/01/2017 e
i punti accumulat erano utilizzabili entro il 28/02/2017, scadenza
prorogata da parte di payback fino al 08/03/2017.
La
informiamo comunque che il programma Payback si e arricchito di nuovi
Partner e la invitiamo a visitare il nostro sito Payback.it per
conoscere tutte le novita e poter cosi accelerare la raccolta punti, in
questa nuova edizione triennale, approfittando delle opportunita offerte
dai coupon presenti nella sua area personale.
Cordiali saluti
Servizio Clienti PAYBACK
Qui cosa ho risposto a mia volta (non alla mail alla quale non e' possibile rispondere ma loggandomi nel sito payback):
COMPORTAMENTO VERGOGNOSO
Buongiorno,
rispondo alla mail qui sotto. In pratica voi dite di avermi inviato delle email per comunicarmi la scadenza dei punti. Cio' non corrisponde al vero e la Vs. risposta e' vergognosa, e' una scusa clamorosa. Capisco che forse avrei potuto conoscere della scadenza dei punti da altri canali MA EMAIL NON ME NE AVETE INVIATA NEMMENO UNA. E non ditemi che e' andata a finire nello spam perche io la casella di posta la tengo ben ordinata e controllo puntualmente anche la posta indesiderata. A ME SA TANTO DI FREGATURA!!!
Aggiornamento del 29/04/17
Ad oggi nessuna risposta, evidentemente non sanno cosa dire, la mancata risposta e' un riconoscimento che e' proprio una fregatura.
Buongiorno,
rispondo alla mail qui sotto. In pratica voi dite di avermi inviato delle email per comunicarmi la scadenza dei punti. Cio' non corrisponde al vero e la Vs. risposta e' vergognosa, e' una scusa clamorosa. Capisco che forse avrei potuto conoscere della scadenza dei punti da altri canali MA EMAIL NON ME NE AVETE INVIATA NEMMENO UNA. E non ditemi che e' andata a finire nello spam perche io la casella di posta la tengo ben ordinata e controllo puntualmente anche la posta indesiderata. A ME SA TANTO DI FREGATURA!!!
Aggiornamento del 29/04/17
Ad oggi nessuna risposta, evidentemente non sanno cosa dire, la mancata risposta e' un riconoscimento che e' proprio una fregatura.
Commenti