Passa ai contenuti principali

PAYBACK? Pay ok, ma attenti al back!

FREGATURA?!?


Ho chiesto informazioni su come mai i miei punti si erano azzerati e qui riporto la risposta che sa tanto di presa per il back!

22/04/17
Gentile Sig. ,

grazie per aver scritto al Servizio Clienti PAYBACK.  Da un controllo effettuato sui nostri sistemi, risulta che a seguito del suo consenso alla ricezione di e-mail informative, le abbiamo piu volte inviato delle comunicazioni, sin da novembre 2016, indicandole la data di scadenza dei punti del programma. Il sito Payback.it e tutti i canali di contatto via web hanno mantenuto attivi messaggi di scadenza punti da Novembre 2016 fino allo scorso Marzo. La vecchia edizione scadeva il 30/01/2017 e i punti accumulat erano utilizzabili entro il 28/02/2017, scadenza prorogata da parte di payback fino al 08/03/2017.
La informiamo comunque che il programma Payback si e arricchito di nuovi Partner e la invitiamo a visitare il nostro sito Payback.it per conoscere tutte le novita e poter cosi accelerare la raccolta punti, in questa nuova edizione triennale, approfittando delle opportunita offerte dai coupon presenti nella sua area personale.

Cordiali saluti
Servizio Clienti PAYBACK


Qui cosa ho risposto a mia volta (non alla mail alla quale non e' possibile rispondere ma loggandomi nel sito payback):
COMPORTAMENTO VERGOGNOSO

Buongiorno,
rispondo alla mail qui sotto. In pratica voi dite di avermi inviato delle email per comunicarmi la scadenza dei punti. Cio' non corrisponde al vero e la Vs. risposta e' vergognosa, e' una scusa clamorosa. Capisco che forse avrei potuto conoscere della scadenza dei punti da altri canali MA EMAIL NON ME NE AVETE INVIATA NEMMENO UNA. E non ditemi che e' andata a finire nello spam perche io la casella di posta la tengo ben ordinata e controllo puntualmente anche la posta indesiderata. A ME SA TANTO DI FREGATURA!!!

Aggiornamento del 29/04/17
Ad oggi nessuna risposta, evidentemente non sanno cosa dire, la mancata risposta e' un riconoscimento che e' proprio una fregatura.


Commenti

Post popolari in questo blog

Imparare a scrivere più velocemente con la tastiera, gratis e online

Imparare a scrivere più velocemente con la tastiera del comput er, gratis e online Quelli un po' più grandicelli si ricorderanno come, prima della diffusione dei personal computer, fosse complicato buttar giù con la macchina di scrivere anche una lettera di poche righe ... se si sbagliava voleva dire, spesso, dover ripartire da capo. Molti hanno imparato a digitare i caratteri sulla tastiera da soli, un po' alla volta ma senza nessuna guida ... senza proccuparsi troppo di sbagliare, tanto i tasti backspace o canc sono lì, belli comodi, e utilizzarli non comporta nessun problema. Poter utilizzare correttamente tutte le dita tuttavia ci consentirebbe di scrivere più velocemente. Ho trovato un servizio gratuito che consente di imparare a digitare sulla tastriera del nostro computer utilizzando le dita delle mani nella maniera corretta. Il servizio, gratuito e utilizzabile senza dover installare alcun programma , ci guida passo passo iniziando da esercizi con livelli di difficoltà...

Sincronizzare i contatti Google con la rubrica di Thunderbird, senza estensioni

 Beh, è davvero più facile di quello che credevo... . Con la versione SUPERNOVA di Thunderbird l'utilizzo di rubriche esterne non richiede nessuna operazione difficile, è già integrata la funzione nel programma. Mi sono sbattuto alla ricerca di estensioni che funzionassero, magari rinunciando all'ultima versione di Thunderbird per qualche incompatibilità. Ed invece. In sostanza i passaggi sono solo 3 e precisamente: Aggiungere una rubrica da New address book e scegliere cardDAV Quindi immettere nome utente: inserire il vostro indirizzo Gmail dove è presente la rubrica URL inserire il seguente indirizzo https://www.googleapis.com/carddav/v1/principals/ nomeutente@gmail.com /lists/default/  indicando l’indirizzo email corretto al posto di nomeutente . La sincronizzazione avviene immediatamente. Successivamente ogni modifica sul cellulare va a modificare anche i contatti sul PC e viceversa, quindi è a doppio senso. Ho trovato tutto qui e ringrazio chi ha postato: https://communit...

Generatore di frasi casuali

 Ricordo molti anni fa avevo una fotocopia.. chissà dov'è. Conteneva una tabella di frasi brevi o parole  che, unite, prese a caso da una riga dalla prima all'ultima colonna davano come risultato una frase corretta in italiano ma senza senso... utile per i politici. Ne ho risentito parlare ed ho scoperto che era materiale del libro Impariamo l'Italiano di Cesare Marchi. Bene, le frasi sono queste qui sotto e con Claude, senza conoscere niente di programmazione puoi divertirti a fare generare le frasi: clicca  https://claude.site/artifacts/81a64f7a-d9d5-4ca5-8281-5dea6af54f43   L’utenza potenziale si caratterizza per il ribaltamento della logica assistenziale preesistente nel primario interesse della popolazione sostanziando e vitalizzando nei tempi brevi, anzi brevissimi la trasparenza di ogni atto decisionale Il bisogno emergente ...